MIGLIORA LA TUA SALUTE UN PASTO ALLA VOLTA

RACCOLTA RICETTE AUTUNNO INVERNO

RACCOLTA RICETTE AUTUNNO INVERNO

Con l'equinozio del 22 settembre scorso è ufficialmente iniziato l'autunno e le temperature di questi ultimi giorni ce lo stanno ricordando. Pensare all'autunno e alla stagione fredda mette un po' di tristezza anche se in realtà l'autunno è una stagione ricchissima, anche l'origine della parola autunno lo ricorda: deriva infatti dal verbo latino “augere”, che significa “aumentare”, “arricchire”.

Basti pensare ai ricchi raccolti autunnali: mele, melagrane, uva, pere, castagne e all'ortaggio che più rappresenta la stagione autunnale, la zucca.
 
Per evitare la monotonia dei soliti menù settimanali e aiutare i nostri pazienti (ma non solo!) a seguire la stagionalità degli alimenti, insieme alle super colleghe-amiche-nutrizioniste Dott.ssa Martina Toschi e Dott.ssa Federica Bombarda abbiamo raccolto 50 nuove ricette in un libro chiamato NUTRIZIONISTE A TAVOLA - SPECIALE AUTUNNO INVERNO.

Troverete ricette con e senza glutine, con e senza lattosio, adatte sia a chi non ha particolari problemi di salute ma anche a chi soffre di problematiche gastrointestinali.

Ma ci siamo anche chieste: quanti ricettari avete in casa? Li utilizzate regolarmente? Immaginiamo le vostre risposte! Questa raccolta di ricette non vuole finire sulla mensola della cucina a prendere polvere insieme ad altri libri di cucina, vuole essere qualcosa di più: uno strumento nelle vostre mani che vi permetta di migliorare le vostre abitudini alimentari a lungo termine.
 
Disponibile SU AMAZON sia in versione cartacea e E-BOOK!
 
CLICCATE SUL LINK QUI SOTTO:

Cosa offro

Mi chiamo Sara Giannini, sono Biologa nutrizionista. Contattami per migliorare la tua alimentazione e scoprire qual è la dieta migliore per te, per i tuoi figli, per la tua famiglia. L’alimentazione può fare la differenza, prevenire numerose patologie e migliorare la tua salute. Prenditi cura di te e lasciati guidare passo passo verso il cambiamento.

Recensioni


“E' la prima volta che mi rivolgo a una dottoressa per dimagrire, mi è piaciuta tantissimo, finalmente una dottoressa che non guarda l'orologio mentre visita, ma sa ascoltare con molta attenzione il suo paziente.Avrei voluto farle mille domande sull'alimentazione ecc....perché mi sembra molto preparata ed infine si parla molto volentieri con lei.....la raccomanderò certamente a tutte le persone che conosco!!!”
Giulia Rossetti

“Era la prima volta che siamo andati da Lei ,tornerò anche una seconda perchè deve fornirmi la dieta,comunque l'impressione generale è positiva , molto competente,ha risposto a tutte le nostre domande in maniera efficiente”
Nicola Dalla Cà

“Non smetterò mai di ringraziare e di consigliare a chiunque voglia iniziare a volersi bene e a contribuire al proprio bene. Non smetterò mai di ringraziare la Dottoressa Sara Giannini per la sua professionalità, competenza, cura ed attenzione verso chi andrà da lei per farsi aiutare”
Silvia Trombini
Le informazioni presenti in questo sito, in particolare, quelle sanitarie e nutrizionali non sostituiscono il consulto di un medico.
Il contenuto è puramente a carattere informativo.
L'utente utilizzerà pertanto questo sito sotto la sua unica ed esclusiva responsabilità.
In nessun caso l'amministratore potrà essere ritenuto responsabile di danni causati dall'utilizzo delle informazioni ivi presenti.

Chi Sono

Laureata in Scienze Biologiche ad indirizzo Fisiopatologico presso l'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia (marzo 2001), ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione (luglio 2002) e conseguentemente mi sono iscritta all'Ordine dei Biologi, Albo Professionale sez.A, num. di iscrizione: 053625 (gennaio 2004). Leggi »

Dove ricevo

IGEA NUTRIZIONE REGGIO EMILIA
Via Pascal, 39 Reggio Emilia (frazione: Rivalta)
+39 347 5575356
IGEA NUTRIZIONE BAGNOLO IN PIANO (RE)
Via Borri, 1 - 2° piano Bagnolo in Piano
+39 347 5575356